*** Trama ***

Yan Chi Xia è un cacciatore di demoni e un giorno va sulla Montagna Nera, luogo invaso da spiriti e demoni. Lì incontra Nie Xiao Qian, una donna molto bella, anche lei una demone.

I due giovani, nonostante i loro rispettivi ruoli, si innamorano. Ma l'amore tra un cacciatore e un demone è vietato e per evitare di far soffrire la ragazza, Yan Chi Xia le fa perdere la memoria, facendole dimenticare lui e questo sentimento.

Passano gli anni: da un villaggio passa un giovane, Ning Caichen, e si ferma a bere un pò d'acqua. Gli abitanti prima lo scambiano per un ladro, poi, dopo aver chiarito che si stava solo rinfrescando, lo scambiano per un funzionario mandato sul posto per trovare una nuova fonte d'acqua, in quanto il villaggio sta vivendo un periodo di siccità. Il ragazzo con alcuni abitanti partono alla ricerca dell'acqua, arrivando sulla Montagna Nera.

I demoni che vi abitano, sono donne che seducono gli uomini ed assorbono la loro vitalità per sopravvivere e gli abitanti del villaggio rimangono tutte vittime di queste demoni. Ning Caichen viene sedotto da Nie Xiao Qian, ma viene rifiutata. I due iniziano a conoscersi e si innamoreranno ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M