*** Trama ***

20 anni prima:

Yoon e Hye sono due sorelline molto unite, Hye però è molto malata e la loro madre per pagare le cure è costretta a lasciarle sole in ospedale per andare a lavorare. Yoon studia e dorme in ospedale e si sente a disagio con i suoi compagni, perchè non può nemmeno avere un'igiene personale  adeguata e di conseguenza fa cattivo odore. La madre però le promette di fare una festicciola per il suo compleanno, ma la promessa non viene mantenuta a causa della malattia della sorellina e le da la colpa per questo.

Stanca della situazione, decide di scappare dall'ospedale per tornare a casa con Hye: la nasconde in un bidone della spazzatura e poi si allontana per controllare che non ci sia nessuno nei paraggi. Quando torna dove ha lasciato il bidone, quest'ultimo era sparito! Da quel giorno in una sala operatoria si sente una presenza la quale tortura i pazienti che vengono operati e i medici decidono di chiudere per sempre quella sala. Yoon invece non rivelerà mai a nessuno quello che è accaduto ...

 

Nel presente:

L'ospedale sta per chiudere e si stanno facendo dei controlli, quando degli operai aprono dopo 20 anni la sala del terrore, liberando così la presenza.

Yoon è diventata una donna ed ha l'incarico di occuparsi del trasferimento di una ragazza che si trova in coma da anni, proprio nell'ospedale dove era scomparsa la sorella. Ma la presenza ricomincia a mietere vittime, facendo tornare in quell'ospedale anche il detective Choi ... E se questa presenza non fosse l'unica?