*** Curiosità ***


- Il 3 Aprile 1997 ci fu l'omicidio di Jung-pil Cho ed ebbe luogo nel bagno del Burger King nel distretto Itaewon di Seoul. Venne pugnalato 9 volte, al petto e al collo.


- Due uomini, Arthur Patterson (figlio di un membro del servizio militare americano) ed Edward Lee (un civile coreano-americano) erano i sospetti principali. Non ci furono abbastanza prove per identificare chi dei due avesse ucciso Jung Pil Cho, così i sospetti furono liberi dalla sentenza di prigione. Edward Lee, ricorrendo alle sue convinzioni, fu rilasciato da tutte le accuse dalla Corte Suprema.


- Arthur Patterson fu risparmiato dalla sentenza di prigione e fuggì negli Stati Uniti, grazie allo sbaglio di un procuratore che gli fece annullare il divieto di viaggio.


- Itaewon è un distretto nella città di Seoul, in Sud Corea. Il distretto è molto popolare tra i turisti e personale dell'armata americana (la base militare americana Yongsan Garrison è lì vicino). Itaewon è conosciuta soprattutto per i suoi numerosi ristoranti dai piatti internazionali, bar, e destinazioni turistiche popolari come Insadong e la torre di Seoul.


- Gli attori Jang Geun Suk e Jung Jin-young avevano già lavorato assieme nel 2007 nel film Happy Life.

- Il film è leggermente diverso dal vero caso su cui si basa, il quale non è mai stato completamente risolto.