*** Trama ***

Una sera come tante in un fast food nella zona di Itaewon molti ragazzi ballano, mangiano e si divertono con gli amici. Nessuno può immaginare che a breve, uno studente universitario, Jo Joong Pil, verrà assassinato nel bagno. Viene trovato pochi minuti dopo dalla sua ragazza, che avendo notato che ci  stava mettendo più tempo del necessario, va in bagno a cercarlo.

La scena che le si presenta davanti è orrenda: trova Jo Joong Pil a terra coperto di sangue. Dopo che la polizia fa le prime ricostruzioni, il procuratore Park inizia ad interrogare i due principali sospettati. Si tratta di due ragazzi metà americani e metà coreani, Alex e Pearson, e sono molto amici.

Questa situazione metterà in discussione la loro amicizia accusandosi a vicenda. Alex è molto spaventato, mentre Pearson rimane calmo e si dichiara innocente.

Il motivo dell'omicidio viene subito a galla: Jo Joong Pil è stato ucciso per puro divertimento! E' proprio questo aspetto che si vuole evidenziare in questo film, che fa vedere in modo dettagliato il momento della morte di questo ragazzo innocente che non conosceva nemmeno i suoi assassini! Era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Chi è il colpevole?