*** Trama ***

Bussan, Bambi, Ucchie, Master e Ani sono cinque amici che vivono a Kisarasu (cittadina giapponese della prefettura di Chiba) e sono appassionati di baseball. Ogni giorno si riuniscono al bar di Master per chiacchierare e bere birra.

Master è l'unico che lavora mentre Bussan aiuta il padre in parrucchieria. L'unico che frequenta l'università è Bambi, invece Ucchie ed Ani non fanno niente dalla mattina alla sera.

Bussan confessa di essere malato di cancro e di avere solo sei mesi di vita: scrive su un'agenda tutte le cose che vuol fare prima di morire. Gli amici gli stanno vicino, anche se all'inizio non prendono sul serio le sue parole, pensando che sia uno scherzo. Ammirano molto Ozzy, un ex giocatore di baseball, ma che ora è un barbone.

Bussan spesso incontra una sua ex sensei, la signora Mirei: quest'ultima viene cacciata dalla scuola perchè fa dei dispetti un pò pesanti alle sue studentesse. Lo scemo del gruppo è Ucchie, ma è quello che spesso riesce ad aiutare gli amici i quali non sanno dove si trova casa sua e sembra un mistero.

La notte compiono dei furti e danno un nome al gruppo scegliendo quello di Cat’s Eye, come le tre famose ladre. Da qui il titolo della serie Kisarasu Cat’s Eye.