*** Trama ***

Il detective privato Ryu Saeba è un donnaiolo ed  è ingaggiato da un magnate giapponese,il signor Imamura,perchè la sua giovane figlia Kyoko è scappata di casa. Kyoko ha saputo che il padre si risposerà con un'altra donna: anni prima perse la moglie e adesso si è innamorato di nuovo.

Lui si mette alla sua ricerca e la trova subito in un parco,ma la ragazza fraintende credendolo un molestatore e scappa.


Poco dopo tornando a casa si ritrova delle donne che lo accolgono calorosamente per festeggiare il suo compleanno,ma in realtà sono le compagne di tutti gli uomini che ha fatto mettere in galera e si vogliono vendicare! Proprio in quel momento arriva anche la sua assistente kaori,da sempre innamorata di lui,ma vedendo tutte quelle donne fraintende e decide di andare via in crociera,salendo su una nave per miliardari,e lui la segue per chiarire la cosa.

Sfortuna vuole che sulla nave sono saliti anche dei terroristi,decisi a rapire i ricchi e a eliminare i poveri. Però ha anche la fortuna che Kyoko è salita su quella nave! Oltre a riportare indietro la ragazza,dovrà cercare di fare pace con Kaori e  come se non bastasse se la deve vedere anche coi terroristi! Verrà aiutato da un misterioso giocatore d'azzardo e da una sensuale poliziotta sotto copertura,che sapeva che i terroristi avrebbero preso di mira quella nave.

 

Ryo riuscirà nella sua impresa?