*** Imagin ***

Momotaros: è il primo Imagin di Ryotaro. Dall'indole focosa, è un attaccabrighe. La sua arma è la spada. La sua frase preferita è: Ore... Sanjou! (Sono... arrivato!)

 

 


Urataros: è il secondo Imagin di Ryotaro. Donnaiolo e bugiardo. La sua arma è la canna da pesca/lancia. La sua frase preferita é: Problemi se ti pesco?

 

 


Kintaros: è il terzo Imagin di Ryotaro. Forte e generoso, rispecchia un samurai dell'epoca Edo. Appena sente parole come 'piangere', parte all'azione. La sua arma è l'ascia. La sua frase preferita é: La mia forza ti farà piangere!

 


Ryuutaros: è il quarto Imagin di Ryotaro. Dall'animo infantile, è rimasto dormiente in Ryotaro per diverso tempo. Non ama le regole, è molto legato ad Airi che crede sua sorella e fa sempre di testa sua. La sua arma è la pistola. La sua frase preferita: Problemi se ti sconfiggo? Non ti sento!

 

 

Sieg: è un Imagin senza padrone. Prende possesso di Ryotaro quando gli fa comodo. Indole da Principe, vede in Hana la sua Principessa. La sua arma sono le dage (o boomerang). La sua frase preferita è: Avvento.

 


Deneb: è l'Imagin di Yuuto. E' sotto contratto con lo Yuuto adulto, ma viene ceduto a quello giovane per la battaglia. Di indole fin troppo gentile (anche coi nemici), viene preso spesso a botte da Yuuto stesso. La sua frase preferita è: Prima di iniziare lasciami dire una cosa. Sono alquanto forte.