*** Movie ***

Kamen Rider Den-O & Kiva: Climax Deka: in questo film, Kiva aiuta Den-O. La sua apparizione è molto breve. (Per saperne di più, visita la sezione su Kamen Rider Den-O)

King of the Castle in the Demon World: Dalla prigione riesce a fuggire un detenuto che dimostra di avere un potere straordinariamente forte. 4 mostri chiamati Legendogra, dichiarano che in lui risiede lo spirito del loro signore, sigillato secoli prima dal precedente Kiva. Quest'entità, ora, è decisa a vendicarsi di Kiva e pone tutti quelli che incontra sotto il suo controllo.
Il mondo attuale è così nel caos e Wataru decide di tornare indietro nel tempo a quando venne liberato questo spirito, per poterlo impedire. E' così che si ricongiunge al padre Otoya, ma, tuttavia, l'intento non riesce ed Otoya stesso con Yuri vanno nel futuro per aiutare Wataru.

 

Curiosità:

1) In questo film, Yamamoto Shoma interpreta Takato Shimane/Kamen Rider Rey, mentre nella serie, è Taiga Nobori, il re dei Fangire.
*In questo film dei personaggi della storia dicono frasi tratte da Kamen Rider Den-O: il portiere del club di calcio dice la frase tipica di Ryutarus, cioè 'Non ti sento!'; la guardia in prigione, alla domanda 'come ti chiami?' risponde 'ore? Sanjou! (Io? Sono qui!)' ossia la frase di Momotaros, ecc... infatti, alla fine del film, si vedono i 4 Imagin di Den-O.


2)Questo film si colloca dopo la serie di Kiva ma prima del film Saraba Den-O della serie Den-O.